16 Ottobre 2023

Panchina Garcia, ADL è più fiducioso: il motivo

Il presidente sembra più sereno dopo il suo intervento della scorsa settimana. Ecco il motivo

De Laurentiis Garcia, calcio napoli, Confronto De Laurentiis Garcia

PANCHINA GARCIA – Dopo la tempesta arriva la quiete, per il momento, in casa Napoli. In seguito al tentativo di sostituzione di Garcia, ADL fa un passo indietro. Questa volta il presidente sembra più fiducioso e sereno dopo il suo intervento della scorsa settimana al centro sportivo di Castel Volturno.

Scopriamo il motivo.

Panchina Garcia, ADL spera nella svolta

Come viene annunciato questa mattina sulle prime pagine del quotidiano Il Mattino il presidente appare più sereno in seguito al suo intervento, e anche dopo alcuni chiarimenti e dopo aver contattato alcuni giocatori presenti in nazionale.

De Laurentiis, infatti, è convinto che la sua presenza serva a dare la svolta a tutti, compreso Rudi Garcia. Egli spera che l’allenatore francese comprenda i suoi errori e riparta davvero con il giusto spirito di squadra. Forse, già nella giornata di domani, tornerà al centro sportivo Castel Volturno e parteciperà alla trasferta del Napoli con il Verona.

Non ci resta che aspettare questo sabato per capire se Garcia ha recuperato terreno o commetterà gli ennesimi errori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Infortunio Osimhen, nessuna chiarezza sull’esito degli esami

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli Milan biglietti: in vendita da lunedì