15 Ottobre 2023

Infortunio Osimhen, nessuna chiarezza sull’esito degli esami

Infortunio Osimhen: ancora nessuna notizia in merito al danno subito dall'attaccante del Napoli. Condizioni da valutare ma c'è un rischio

Ritorno Osimhen

INFORTUNIO OSIMHEN – Una stagione a dir poco tormentata quella del nigeriano di casa Napoli. E non è la prima volta che accade da quando è iniziata la sua esperienza all’ombra del Vesuvio.

La sventurata partenza per la nazionale e l’ennesimo infortunio Osimhen

Già in epoca covid Osimhen partì per la Nigeria e ritornò tra le polemiche in Campania: anche ora la storia sembra ripetersi. Non solo gli screzi familiari e le accuse da parte del marito della sorella, l’attaccante del Napoli ha subito un infortunio che non lascia presagire nulla di buono.

La Nazionale nigeriana si dice in contatto con il club e afferma di essere cauti con l’utilizzo della punta per evitare situazioni più serie. Intanto Osimhen ha già praticato gli esami strumentali ma dei risultati ancora nulla. INFORTUNIO OSIMHEN

La cosa certa è che il 9 azzurro non potrà allenarsi con la squadra e salterà sicuramente la prossima partita di campionato per non rischiare.

L’esisto degli esami dovrebbe arrivare in giornata

C’è attesa per capire l’entità del danno subito da Osimhen: si parla di una lesione al tendine del ginocchio. Ma solamente il referto potrà dare maggiori indicazioni sull’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Un referto che dovrebbe arrivare entro la giornata di oggi.

Dapprima si pensava fosse solo un affaticamento, ora -come detto- si parla di qualcosa di più serio. Bisognerà valutare le condizioni del giocatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Milan biglietti: in vendita da lunedì