16 Ottobre 2023

Infortunio Osimhen, risonanza poco chiara, ulteriori esami a Villa Stuart

Credit immagine SSC Napoli

Infortunio Osimhen

L’attaccante nigeriano Victor Osimhen si è procurato un infortunio nella partita della Nigeria contro l’Arabia Saudita. Il centravanti del Napoli si è sottoposto a una risonanza magnetica, che, però, risulterebbe poco chiara. Pertanto, la squadra partenopea ha disposto il rientro del giocatore alla base per sottoporlo a ulteriori esami.

Infortunio Osimhen, gli ulteriori esami a Villa Stuart

Questo è quanto si legge nell’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

Fuori dell’ufficialità emerge che la stessa risonanza non sarebbe chiarissima e allora il club azzurro ha preferito anticipare il ritorno in Italia per rifare l’indagine diagnostica. Oggi il responsabile dello staff medico del Napoli lo sottoporrà a una serie di test per scongiurare complicazioni. E, nel caso servisse ulteriore chiarezza sul ginocchio, l’atleta sarebbe portato alla clinica Villa Stuart di Roma, per sottoporlo a una diagnosi ancora più approfondita e specialistica, quella del professor Pierpaolo Mariani”.

– La Gazzetta dello Sport

Stando a quello che dicono i colleghi della Gazzetta, quindi, non si conosce ancora per bene la gravità dell’infortunio che Victor Osimhen ha subito. Il Napoli e i tifosi napoletani possono solo sperare che sia qualcosa di lieve e che non tenga a lungo lontano dal campo il centravanti.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli Milan biglietti: in vendita da lunedì

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli ADL: siete quelli dello scudetto, le parole del patron