Calcio Napoli, colloquio DeLa – Garcia. Chiamato anche il capitano
Situazione complessa quella per il calcio Napoli: nervi tesi e mosse giuste da fare. Oggi colloquio tra i vertici
CALCIO NAPOLI – Il campionato ora è fermo per la pausa Nazionali e c’è qualche giorno di apparente calma per riuscire a sistemare una situazione che è diventata spiacevole. Il tecnico, che sembrerebbe non godere più della fiducia della società, ora si trova a guidare uno spogliatoio che forse non è più convinto di seguirlo.
Dal pressing su Conte al colloquio con Garcia al centro di allenamento
Nelle ultime ore ha tenuto banco il caso Conte al Calcio Napoli. Il presidente de Laurentiis è sceso in campo per convincere l’ex allenatore dell’Inter di approdare all’ombra del Vesuvio, post esonero del francese Garcia. Dopo aver ricevuto un no secco dal mister salentino, ora la situazione è in bilico.
Stando a quanto scrivono i colleghi di Repubblica.it, “i presidente tasterà il polso nei prossimi giorni anche ai giocatori.
Per ora al Training Center c’è un gruppo di azzurri ridotto, in attesa degli 11 big convocati dalle rispettive Nazionali. Il processo all’interno del Napoli durerà dunque almeno fino alla settimana prossima, con Adl che nel frattempo si è confrontato al telefono con il capitano Giovanni Di Lorenzo e seguirà la squadra alla ripresa del campionato pure nella trasferta del 21 ottobre a Verona”.
Fiducia a tempo per Garcia al Calcio Napoli
Per ora l’allenatore è confermato nonostante gli scarsi risultati acquisiti fino a ora. Dietro le quinte anche la presenza di Tudor, che aspetta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Osimhen:”Per alcuni avrei segnato poco, ora si nascondono”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Confronto De Laurentiis-Garcia: le scuse e le “accuse” del tecnico