Casalnuovo, giovane farmacista muore travolta dalla sua auto
Per la donna non c'è stato nulla da fare, nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi
CASALNUOVO – La tragedia è avvenuta questa mattina all’esterno dell’istituto Antonio De Curtis, a Casalnuovo. Una donna di 40 anni è stata travolta e uccisa dall’ automobile parcheggiata all’esterno.
Sul posto intervenuti Carabinieri, Polizia Municipale e I soccorsi del 118. Quest’ultimi sono arrivati in maniera tempestiva per salvare la donna, ma non c’è stato nulla da fare.
Farmacista muore travolta dalla sua auto a Casalnuovo: la ricostruzione
La donna, Filomena La Montagna, all’uscita dell’istituto De Curtis, era nel parcheggio quando la macchina situata fuori dalla struttura l’ha travolta. Da una prima ricostruzione è emerso che la farmacista non aveva inserito il freno a mano. A causa di una leggera pendenza infatti, l’auto avrebbe iniziato a muoversi travolgendo la donna e causandone la morte.
Intervenuti in maniera tempestiva i Carabinieri, la Polizia Municipale e gli operatori sanitari del 118. Purtroppo però per la donna non c’è stato niente da fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Violenza al CTO: aggredita un infermiera e due guardie giurate
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE PIACERTI ANCHE QUEST’ALTRO ARTICOLO: Tragedia sfiorata a Napoli, 47enne minaccia di far esplodere una palazzina
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza al CTO: aggredita un infermiera e due guardie giurate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giallo a Pompei: Dario muore in casa dopo una notte in discoteca