Controlli nelle vele di Scampia: sequestrata droga e arrestato 29enne
Sequestrate 120 dosi di droga in possesso di un giovane già noto alle forze dell'ordine
CONTROLLI NELLE VELE DI SCAMPIA – Alle prime luci dell’alba i Carabinieri hanno setacciato le vele di Scampia per lo svolgimento di controlli anti-droga.
Gli agenti della stazione locale di Napoli ha individuato un 29enne, già noto alle forze dell’ordine, che trasportava 120 dosi di sostanze stupefacenti e un‘ingente somma di denaro ricavata dalla vendita della droga. Il giovane incriminato è in arresto, in attesa di giudizio.
I controlli dei Carabinieri nelle vele di Scampia e l’arresto del 29enne
Durante i controlli all’interno delle vele, i Carabinieri hanno trovato il giovane del posto nella vela gialla. Si tratta di Eddy Paris, che era già noto alle forze dell’ordine per precedenti. Le autorità lo hanno fermato e perquisito.
A seguito della perquisizione hanno rinvenuto nel suo zaino 120 dosi di stupefacente tra eroina, cobret, crack e cocaina. Sequestrata anche una somma pari a 548 euro, ritenuto possa essere il guadagno dello spaccio di droga.
Il giovane Paris, al momento, è in carcere in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Scomparsa Lucia Alfano. Finite le ricerche: la donna è stata ritrovata
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO: Giugliano, investe la ex e scoppia la lite in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, piano evacuazione per l’eruzione dei Campi Flegrei pronto in 3 mesi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragico incidente sull’Asse Mediano: morto un uomo, due feriti