3 Ottobre 2023

Giugliano, investe la ex e scoppia la lite in ospedale

Giugliano in Campania - uomo prova ad investire la ex fidanzata e la raggiunge in ospedale. Ecco cosa è accaduto in seguito...

Immagine di repertorio

aggressione a napoli

Questa notte, a Giugliano in Campania, i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato un uomo di 52 anni di Mugnano di Napoli per atti persecutori e lesioni gravi. L’arresto è avvenuto dopo che i militari sono intervenuti all’ospedale San Giuliano in seguito a una segnalazione al numero di emergenza 112. Sul posto hanno trovato il 52enne coinvolto in una violenta discussione con il fratello della sua ex fidanzata.

Giugliano – 52enne investe la ex fidanzata. Il motivo

La coppia si era separata circa 6 mesi prima, ma l’uomo non aveva accettato la fine della relazione. Prima dell’arrivo dei carabinieri, aveva persino cercato di investire la sua ex fidanzata, che era stata precedente oggetto di minacce e persecuzioni da parte sua. Per fortuna, la donna era riuscita a evitare l’investimento.

La vittima è stata accompagnata in ospedale dal fratello, ma poco prima che arrivassero i carabinieri, l’uomo l’ha brutalmente aggredita, colpendola con un calcio e diversi strattoni. A causa dei colpi ricevuti, la donna ha perso conoscenza.

I carabinieri del comando di Giugliano hanno prontamente bloccato l’aggressore e successivamente hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione. In casa gli agenti hanno scoperto e sequestrato 28 grammi di hashish e marijuana già suddivisi in dosi. Su di lui pende l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo, che aveva già precedenti penali per detenzione illegale di armi, è stato trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca “Choc in autostrada: cosa è accaduto