Furto a San Giorgio, uomo irrompe in una scuola e scassina i distributori
L'uomo è stato fermato dalle guardie giurate della Union Security, bloccandolo e consegnandolo ai poliziotti
FURTO A SAN GIORGIO – Irrompe in una scuola per scassinare i distributori automatici, ma viene bloccato dalla sicurezza. Questo è quello che è successo questa notte nell’ Istituto scolastico Don Milani a San Giorgio a Cremano. L’uomo, colto in flagrante, è stato prontamente fermato dalla sicurezza e tenuto sotto controllo fino all’arrivo dei poliziotti.
Furto a San Giorgio: uomo colto in flagrante
Il fatto è accaduto alle 3:30 di questa notte quando è arrivata una segnalazione dalla centrale operativa della Union Security. Le guardie giurate sono giunti sul posto e, durante il controllo, hanno trovato un uomo che scassinava i distributori automatici. L’intento era quello di rubare l’incasso e poi fuggire con il denaro.
Le guardie giurate lo hanno fermato e tenuto sotto controllo fino all’arrivo dei poliziotti. Questi, arrivati sul posto, hanno preso in consegna il ladro.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è un’immagine di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Spari ad Acerra durante un corteo funebre: panico tra i presenti
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Torre del Greco, 16enne picchiata in strada: pugni in faccia e botte sul corpo
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, blitz al Rione Salicelle: un arresto, 2 denunce e sequestri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, furto in un’ambulanza: rubati zaini e tablet a bordo del mezzo