28 Settembre 2023

Torre del Greco, 16enne picchiata in strada: pugni in faccia e botte sul corpo

Carabinieri: foto di repertorio

Napoli devasta pronto soccorso, SALVATO DAI CARABINIERI

TORRE DEL GRECO 16ENNE PICCHIATA – E’ accaduto ieri sera in provincia di Napoli, per la precisione a Torre del Greco; una ragazzina di 16 anni è stata selvaggiamente picchiata in strada. Con ogni probabilità più persone hanno eseguito quello che potrebbe essere definito un vero e proprio massacro. La 16enne, infatti, ha riportato: un trauma contusivo facciale nella parte destra e sinistra del volto, edemi facciali nella parte sinistra e destra, edema al labbro superiore; escoriazioni alle dita della mano destra, una ferita ed un ecchimosi al braccio destro.

Torre del Greco, 16enne picchiata in strada: dove è accaduto

Come si diceva, i fatti si son verificati a Torre del Greco, nello specifico i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti in via Cappella degli Orefici, dopo aver ricevuto una segnalazione, che indicava una minore aggredita. La 16enne in questione è una ragazza del posto. Pare che un branco di persone l’abbia aggredita selvaggiamente.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, nel momento in cui si scrive, stanno ancora effettuando le indagini per identificare i responsabili che hanno compiuto il pestaggio.

La 16enne trasportata all’Ospedale Maresca

La ragazzina di 16 anni, una volta soccorsa, è stata trasportata all’Ospedale Maresca. Qui, visitata dal personale medico sanitario ha ricevuto le prime cure del caso. I medici che l’hanno assistita hanno giudicato le ferite della giovane guaribili in una settimana.
Come si diceva, i Carabinieri stanno ancora indagando sul fatto e, come si apprende, potrebbero avvalersi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto Napoli, disagi ferroviari con ritardi di 180 minuti