Infortunio Juan Jesus: quante partite salterà il difensore azzurro
Infortunio Juan Jesus: il difensore centrale costretto a fermarsi. Salterà non solo il Bologna ma anche la partita di Champions col Real
INFORTUNIO JUAN JESUS – Non è un periodo fortunatissimo in casa Napoli, non solo per quanto riguarda prestazioni e risultati. Anche l’infermeria risulta essersi riempita per qualche infortunio di troppo. L’ultimo riguarda il difensore brasiliano Juan Jesus.
Le condizioni di Juan Jesus dopo l’infortunio
E’ diventato titolare dopo la partenza di Kim in attesa che il nuovo acquisto Natan si ambienti e trovi le sintonie giuste con i compagni di reparto e con la squadra.
Con Spalletti ha dimostrato di essere affidabile e avere l’esperienza giusta. Ha giocato questo inizio di campionato non a livelli altissimi, lui come tutta la squadra del resto. Ora, dopo Rrahmani, si è fermato.
Costretto a saltare non solo la partita di campionato con il Bologna
Con l’infortunio Juan Jesus dovrà stare lontano dal campo per qualche tempo, stando a quanto scrivono i colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno: “Il difensore brasiliano si sottoporrà domani agli esami strumentali ma c’è preoccupazione per la dinamica dell’infortunio, la sensazione è che possa rientrare dopo la sosta saltando quindi cinque partite. Oltre la trasferta di Bologna, Juan Jesus mancherebbe così anche nelle sfide contro Udinese, Lecce, Real Madrid e Fiorentina”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bologna Napoli probabili formazioni: out anche Juan Jesus
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato suicidio a Maddaloni, fermato dopo aver litigato con la compagna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tentate estorsioni a Ponticelli: la camorra chiede soldi per non salvare le case