23 Settembre 2023

Bologna Napoli probabili formazioni: out anche Juan Jesus

Bologna Napoli probabili formazioni, ulteriori guai per Rudi Garcia: si ferma anche il difensore brasiliano.

Credit immagine: Napoli ZON

Napoli Frosinone ultimissime infortunio juan jesus

Bologna Napoli probabili formazioni – Nuovo infortunio in casa azzurri in vista della trasferta di domani pomeriggio alle ore 18 dopo le deludenti prestazioni con Lazio, Genoa e Braga.

Infatti si allunga la lista degli infortunati per Rudi Garcia in uno dei reparti più sotto torchio in queste partite, la difesa: infatti dopo Rrahmani si ferma anche Juan Jesus.

Il difensore centrale brasiliano si è fermato durante l’allenamento di questo pomeriggio a seguito di un problema muscolare alla coscia sinistra: a riportarlo è stata la stessa SSC Napoli attraverso il consueto report dell’allenamento quotidiano.

Sembra aver recuperato invece Cajuste che ha svolto l’intera seduta di allenamento e che dovrebbe essere trai i convocati per Bologna.

Bologna Napoli probabili formazioni:

A seguito degli infortuni, scelte praticamente obbligate in difesa per Rudi Garcia, con il quasi ormai certo esordio dal primo minuto con il Bologna di Natan a centro della difesa al fianco di Ostigard: una linea di centrale difensivi all’esordio in una gara delicatissima per il futuro del tecnico francese.

Le scelte di Rudi Garcia per domani:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Infortunio Rrahmani: i tempi di recupero.