Nubifragi in arrivo in Campania: scopriamo le previsioni
Nubifragi in arrivo in Campania con annesse forti folate di vento. Ecco come sarà il meteo nei prossimi giorni
Prima di aprire le danze con nubifragi in Campania, per la giornata di oggi 20 settembre, avremo cieli in prevalenza nuvolosi ma non sono previste piogge. Addirittura le temperature sfioreranno i 33 gradi per la massima e 21 per le minime. Al mattino e nel pomeriggio i saranno per lo più venti moderati.
Nubifragi in Campania: addio all’estate
Ma prepariamoci a dire addio all’estate e ad abbracciare un autunno che porta con sé piogge e vento. Avremo infatti a veri e propri nubifragi in arrivo in Campania con forti venti.
Per quanto riguarda Napoli, il 23 settembre arriva con forti perturbazioni con veri e propri temporali e nubifragi, sia sulla città che in provincia. A rischio maggiore il pomeriggio e la sera di sabato, mentre domenica potrebbe già tornare il sereno. Temperature in forte calo, infatti le massime non supereranno i 22, 24° C.
Anche a Salerno, Avellino e Caserta si prevedono nubifragi, in particolare nel fine settimana. Il tutto condito da una buona dose di venti abbastanza forti.
L’intensa perturbazione giunge dal Nord Italia e venerdì scenderà, spostandosi al sud e quindi anche in Campania. Già oggi il cielo si è presentato nuvoloso con qualche schiarita sparsa. Venti deboli e mari calmi o poco mossi.
Fonte: Napolitoday.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Sosta auto dall’abusivo ma non trovano più il veicolo: parla Borrelli
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli, 15enne accoltellato a scuola: sfiorata la tragedia
ARTICOLO SUCCESSIVO