Grande Fratello 2023: arriva una segnalazione su Giselda
La concorrente del GF di Borso del Grappa è al centro di una segnalazione che riguarda il suo lavoro. Cosa sarà successo?
GRANDE FRATELLO 2023 – La nuova edizione del Grande Fratello è da poco iniziata, ma non tardano ad arrivare segnalazioni sui concorrenti.
Una in particolare riguarda Giselda Torresan, che si è presentata come amante della montagna e operaia in una ditta di stampaggio di materie plastiche. Ma la segnalazione riguarda proprio il suo lavoro.
Cosa ci sarà che non va? Scopriamolo insieme.
La Segnalazione di Giselda, concorrente del Grande Fratello 2023
I dubbi sul suo lavoro arrivano da Fanpage.it quando, qualche giorno fa, ha rivelato che la concorrente si sarebbe dimessa dal suo impiego prima di entrare nella casa del GF, per “evitare problemi all’azienda”. Sembra anche che gli autori del reality non ne sapessero nulla, proprio su richiesta della stessa Giselda.
Ad aggiungere sempre più dubbi, è una segnalazione che arriva sui social all’esperta di gossip, Deianira Marzano da un suo utente. Pare che la Torresan abbia lasciato il lavoro perché veniva presa in giro dai suoi colleghi maschi.
Queste sono le parole dell’utente, che la Marzano ha diffuso sui social:
“Ti confermo tutto. Sono in ospedale ricoverata con una sua amica e mi ha detto queste cose lunedì prima della puntata. E non solo, oltre ad essersi licenziata perché vuole fare la guida alpina, mi ha detto che non è vero che si trovava bene in fabbrica, anzi era continuamente bullizzata con gesti e frasi, mai fisicamente ovviamente, da tutti i suoi colleghi.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Casa lusso Chiara Ferragni: arrivano le polemiche
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, motociclista investe 38enne sul Lungomare: impatto violento