20 Settembre 2023

Napoli, motociclista investe 38enne sul Lungomare: impatto violento

FANPAGE

Pozzuoli schianto auto scooter, Napoli motociclista investe, Incidente in provincia frattamaggiore antonio iovnine

NAPOLI MOTOCICLISTA INVESTE 38ENNE – Ancora un incidente sul Lungomare di Napoli. La tragica vicenda è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì. Qui un 38enne è stato investito da un motociclista che viaggiava a bordo di una Harley-Davidson. Entrambi hanno subito delle gravi conseguenze, tanto che si è reso necessario il loro ricovero in ospedale.

Napoli motociclista investe 38enne: le condizioni

La notizia è stata ripresa dai colleghi di Internapoli. Stando a quello che scrivono, l’incidente ha avuto luogo sul Lungomare di Napoli, per la precisione tra via Caracciolo e Piazza Vittoria, nella notte tra lunedì e un martedì. Qui, un pedone si stava dirigendo verso il marciapiede della Villa Comunale quando è stato travolto da una moto – nella fattispecie un Harley-Davidson – guidata da un 34enne originario di Casandrino.

Sia il 38enne (pedone) che il 34enne (motociclista) hanno riportato gravi conseguenze dall’incidente, tanto che si è reso necessario il loro ricovero urgente in ospedale. I due sono ora ricoverati in due ospedali diversi, entrambi in prognosi riservata.

Sul posto, oltre agli uomini del 118, sono intervenute anche le pattuglie della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale. E’ in atto la ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli: nuovi treni della Linea1, ecco come saranno