19 Settembre 2023

Casa lusso Chiara Ferragni: arrivano le polemiche

L'influencer è entusiasta del nuovo progetto, ma non mancano le critiche

screenshot da youtube

chiara ferragni monnalisa

CASA LUSSO CHIARA FERRAGNI – L’ influencer Chiara Ferragni mostra orgogliosamente la nuova casa extra lusso a Milano. Tra bagno rosa, doccia con cromoterapia e spicchi di parquet alternato, piovono critiche per la scelta degli arredi.

Il post pubblicato dalla stessa Chiara infatti, è intasato di numerosi commenti negativi, oltre ai like ricevuti. Scopriamo tutto nel dettaglio.

La casa di lusso di Chiara Ferragni e le critiche

Chiara non vede l’ora di trasferirsi nella nuova casa con Fedez e i suoi due figli, Leone e Vittoria, presso le nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife L’influencer si è affidata a due architetti di 13.1 Architecture & Decor: Filippo Fiora e Federico Sigali. La Ferragni lo annuncia con un post su Instagram: “La nuova casa è quasi pronta”. I commenti negativi però non tardano ad arrivare.

Una fan sottolinea: “Preferisco di gran lunga l’appartamento attuale”. Un’altra scrive: “Per adesso non mi piace: è un insieme di stili che cozzano tra loro. Il bagno rosa con il lavabo grigio è horror”.

Ci sono anche altri commenti quali: “Senza gusto!! E’ proprio vero che i soldi non comprano l’eleganza“FORZATURE senza SENSO mi dispiace l’architettura è un cosa SERIA”Ogni ambiente sembra buio e stretto, a me non piace per niente”“Ma con tutti i soldi spesi in questo appartamento super lusso, non era meglio un mega villone da soli, piscina e quant’altro…”“Sembra la casa di mia nonna”Fa schifo”.

Questi commenti, forse, cambieranno quando la casa sarà ultimata e con tutti gli arredi. Per il momento a Chiara piace moltissimo il progetto della nuova casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor Allen: “Scelta dolorosa”