Marechiaro inquinato, batterie di automobili e copertoni in acqua
Arriva una nuova segnalazione a Borrelli, Marechiaro inquinato: trovate in acqua sedie, copertoni e batterie per automobili
MARECHIARO INQUINATO – Non diminuiscono le segnalazioni che arrivano alla pagina del politico nostrano Francesco Emilio Borrelli: l’esponente di Alleanza Verde ‘denuncia’ ancora una volta lo stato pietoso delle acque della Regione Campania.
Marechiaro inquinato, le immagini che fanno rabbrividire
“Alcuni cittadini mi hanno inviato delle fotografie che mostrano due batterie di automobile, un copertone e addirittura una sedia gettati nelle acque di Marechiaro. Uno spettacolo a dir poco degradante opera di qualche delinquente che ha pensato bene di sversare i suoi rifiuti in acqua invece di depositarli in discarica. Un malcostume pericoloso che dimostra la necessità di intensificare i controlli per la tutela dell’ambiente. Il mare è una risorsa dal valore inestimabile per la nostra città e non possiamo consentire che accada tutto ciò, la tutela dell’ambiente deve essere una priorità”.
La richiesta di Borrelli: c’è bisogno di telecamere
Chiedo che vengano installate delle telecamere di sorveglianza al fine di prevenire tali scempiaggini e cogliere sul fatto gli zozzoni. Solo con una seria campagna di prevenzione e repressione potremo difendere il nostro mare”. Questo quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli, consiglieri della Municipalità I di Europa Verde.
PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Mare di Napoli inquinato: sversamenti di schiuma e feci in acqua
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: Kvara ai box per la prima giornata di Serie A