Calciomercato Napoli: lo Sporting Lisbona punta Zanoli
SSCN: Lo Sporting spinge per Zanoli
Il Calciomercato del Napoli sembra stia entrando nel vivo, tra le possibili uscite di Zielinski e di Lozano, ai possibili arrivi di Koopmeiners e Gabri Veiga, ci sono tante possibilità in ballo per il Napoli. Una di queste riguarda proprio una operazione in uscita, che riguarda Alessandro Zanoli, giovane e talentuoso terzino del club partenopeo.
Piomba lo Sporting Lisbona, offre 10 Milioni per il giovane talento del Napoli
Come già riportato nei giorni scorsi, c’è stato un club che ha esposto il suo interesse per il giovane calciatore azzurro. Si tratta dello Sporting lisbona, che secondo quanto riportato dai colleghi di calcionapoli1926.it avrebbe formulato una prima offerta. I lusitani fanno sul serio ed offrono 10 milioni di Euro per acquisire le prestazioni sportive di Alessandro Zanoli.
Il Napoli ha le idee chiare: operazioni di Calciomercato solo in prestito
Le volontà del Napoli restano invariate: far crescere il ragazzo nello stivale tricolore. Da monitorare, però, la posizione dei Verde e Brancos che hanno mostrato reale interesse nei confronti del giovane esterno difensivo partenopeo. Nei prossimi giorni si vedrà quanto stretto potrà essere la presa del club lusitano per restare su Zanoli.
Fonte foto: pagina Facebook ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: OSIMHEN, FUTURO TRA NAPOLI E LA POSSIBILITA’ AL-HILAL
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO