8 Agosto 2023

Uomini e Donne: le macchinazioni dietro al programma

Un ex volto si palesa e parla di Maria, Giorgio e Tina. il sistema organizzativo del programma...

WIKIPEDIA

Uomini Donne Anticipazioni, UOMINI E DONNE tronista

UOMINI E DONNE-Elga Profili, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, in queste ore ha fatto tanto parlare di se. Ormai da anni, lontana dalla trasmissione Elga in una nuova intervista per Tag24, senza farsi troppi scrupoli ha rivelato alcuni retroscena piuttosto interessanti per gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Tali retroscena hanno a che vedere con il sistema organizzativo che si cela dietro il programma, nonchè i pettegolezzi insistenti su quanto accaduto tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

Un’esperienza straordinaria, come la stessa Elga l’ha più volte definita che tuttavia non è priva di lati nascosti . Una macchina organizzativa che funziona alla perfezione, tenuta in moto da persone competenti che curano le dinamiche create dai partecipanti in modo costante.

Questo però non vuol dire che lei sia mai stata obbligata ad agire in un modo piuttosto che in un altro. In merito all’ultimo scontro tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti ha voluto replicare.

Uomini e donne: la vicenda tra Tina e Giorgio

Molti sapranno che pochi giorni fa Giorgio ha duramente attaccato Tina nei giorni scorsi, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di rispondergli a tono. Tutto ciò nonoscante tra loro i rapporti nel programma, siano sempre stati sereni.

Ecco quanto suggerito da Elga: “Se Tina è lì da molti anni è perché svolge bene il suo ruolo. Riguardo al fatto che Manetti dica che la Cipollari sia trash, anche lui ha fatto dello show in trasmissione quindi la sua critica mi sembra inconsistente oppure potrebbe essere un modo per mettersi in evidenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 23: chi sostituirà Arisa e Todaro?