1 Agosto 2023

Orta di Atella, muore ciclista investito

Immagine di repertorio

Tragedia nel parcheggio scolastico Ritrovato cadavere nel fiume Calore mugnano incidente, Lite familiare a Varcaturo bimbo muore annegato, Ischia muore Angelo, caduta dal balcone

ORTA DI ATELLA, MUORE CICLISTA. Questa mattina un uomo è stato investito mentre percorreva in bicicletta la strada provinciale che collega Marcianise e Orta di Atella.

Purtroppo, l’incidente ha avuto esiti fatali, lasciando la vittima priva di vita sull’asfalto. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori del 118, i tentativi di rianimarlo sono stati vani.

Secondo quanto riporta Casertace, la vittima, un uomo di origini straniere che abitava ad Orta di Atella, probabilmente stava tornando a casa al momento dell’incidente quando é stato travolto da una Ford. L’impatto, pare sia stato molto violento e l’uomo é morto sul colpo.

ORTA DI ATELLA, MUORE CICLISTA. LE INDAGINI

Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Marcianise. Il loro lavoro si è concentrato non solo sull’identificazione della vittima ma anche sul conducente della Ford Kuga coinvolta nell’incidente.

Al momento le autorità stanno continuando le loro indagini per capire come sono andate le cose e si attendono ulteriori accertamenti nelle prossime ore.

Se hai trovato interessante questo articolo puoi leggere anche: Shock, terribile incidente nella notte a Giugliano: si ribalta con l’auto. E’ grave

o anche: Dramma a Bacoli: bimba di 18 giorni muore dopo un malore