Jovanotti incidente: si rompe clavicola e femore in tre punti
Jovanotti incidente, fa un volo in bici mentre era in vacanza a Santo Domingo: va in ospedale con clavicola e femore rotto
Jovanotti incidente – Brutto incidente per il cantante Jovanotti mentre era in vacanza con la moglie a Santo Domingo: si è rotto clavicola e femore in tre punti. Ad annunciarlo è proprio il cantante con due video pubblicati su Tik Tok.
Jovanotti è caduto in bici provocandosi diverse fratture.
Jovanotti incidente: il racconto
Nel primo video, il cantante mostra il momento in cui viene soccorso dai paramedici. Ecco cosa ha dichiarato: «Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti. Fa malissimo, fa un male bestiale. Però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani, forse, mi operano, mi devono mettere un chiodo di titanio».
Inquadrandosi disteso sul lettino, continua: «Ho chiamato Fabrizio Borra, il mio uomo in Romagna, ha visto le lastre e ha detto: “Qui va operato”. È un’operazione piuttosto comune, si recupera, ci vorrà un po’ di tempo. Però insomma, sono qua, sono vivo. Sto bene, mi hanno dato un antidolorifico».
Jovanotti spiega, poi, la dinamica del suo incidente. Racconta di aver “fatto un volo in bici” per via di un dissuasore di velocità posto sulla strada: il cantante non lo avrebbe visto ed è andato giù.
Dopo essere caduto violentemente a terra, giunto in ospedale arriva l’esito: femore rotto in tre punti e frattura alla clavicola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Afragola donna picchiata: il compagno le incendia l’auto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, ancora distanza con Osimhen:”Offerta non convince”