16 Luglio 2023

Calciomercato Napoli, ancora distanza con Osimhen:”Offerta non convince”

Calciomercato Napoli: non si sblocca la questione Osimhen. Per il CdS c'è tensione nell'aria dovuta al mancato accordo con la società

Ritorno Osimhen

CALCIOMERCATO NAPOLI – “Vi assicuro che Osimhen vuole restare a Napoli“. Con queste parole, solamente poche ore fa, il neo allenatore azzurro Garcia ha tranquillizzato i tifosi partenopei, o almeno ha cercato di farlo.

Il dubbio sulla permanenza di Victor Osimhen all’ombra del Vesuvio è lecito. I supporters azzurri sanno che con la giusta offerta tutti possono essere sacrificati per mantenere saldi i bilanci societari.

C’è ancora distanza tra le parti

Il calciomercato Napoli risulterebbe ancora fermo se non fosse per la partenza di Kim e qualche rinnovo. Molte le trattative sia in entrata che in uscita, ma la società punta ad acquisti pensati e mirati.

Con Osimhen la situazione sembra essersi fermata, vige uno stand by che al momento non preoccupa, nonostante ci sia ancora una grande distanza per il rinnovo del contratto dell’attaccante. CALCIOMERCATO NAPOLI

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, invece, filtrerebbe un po’ di tensione, scatenata – per l’appunto – dal mancato accordo società – Osimhen. Ecco quanto scrivono i colleghi:

“L’allenatore racconta e trasmette quello che ha ascoltato, eppure negli ultimi giorni qualcosa è cambiato sul fronte del contratto. O meglio non è cambiato e la tensione è cresciuta a poche ore dall’arrivo di Osi, da programma in agenda tra lunedì e martedì: la questione del rinnovo non si è sbloccata e non c’è accordo con il club”.

La valutazione del club

Non è stato ancora trovato il famoso punto di incontro con il manager Calenda tra la valutazione di 200 milioni annunciata da De Laurentiis e un ingaggio ritenuto adeguato, proporzionale ai parametri e alle possibilità offerte a Osimhen in giro per l’Europa, da Psg, Bayern, Chelsea, Real e compagnia. Il Napoli offre condizioni che Osi non crede vadano di pari passo con il valore del cartellino e non avverte quel senso di gratificazione che pensa di meritare. La storia, al momento, è in alto mare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: è fatta per un calciatore