Frattamaggiore aggredisce un medico in ospedale: denunciato
Frattamaggiore aggredisce un medico: 41enne di Casoria denunciato dagli Agenti di Polizia intervenuti sul posto.
Frattamaggiore aggredisce un medico, denunciato 42enne dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti presso la struttura ospedaliera.
Frattamaggiore aggredisce un medico, la dinamica:
Giovedì sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio per un’aggressione ai danni di un medico.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, un uomo aveva aggredito un medico con un pugno per futili motivi.
Gli operatori hanno identificato l’aggressore per un 42enne di Casoria con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per lesioni personali.
Purtroppo quello di ieri è stato l’ennesimo episodio di violenza ai danni del personale sanitario in Campania da parte di parenti dei ricoverati.
Episodi che non aiutano la categoria e le strutture ospedaliere sempre più in affanno per la mancanza di personale e della carenza di medici ospedalieri sempre più orientati verso le strutture private anche a causa di questi episodi.
A dare notizia di quanto avvenuto giovedì sera presso l’ospedale di Frattamaggiore è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: scossa sul Vesuvio nella notte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO