8 Luglio 2023

Incidente bimba Gragnano: muore la piccola Serena

Aveva solo 8 anni la piccola Serena Bove, vittima di un incidente terribile che le è costato la vita

Immagine di repertorio

napoli morto cantante

INCIDENTE BIMBA GRAGNANO – Aveva solo 8 anni la piccola Serena Bove, vittima di un incidente terribile che le è costato la vita. L’intera comunità di Gragnano, di cui la piccola era originaria, è totalmente sconvolta e incredula di fronte a questa improvvisa tragedia. Era giovedì sera quando l’incidente è avvenuto.

Sembrerebbe che Serena stesse percorrendo via Pasquale Nastro intorno alle 20.30 del 6 luglio a bordo di uno scooter. Poi l’impatto fatale. La bimba è caduta e ha battuto violentemente la testa. Immediatamente, era stata trasportata al “San Leonardo” di Castellammare di Stabia. Poi, date le sue condizioni disperate, si è deciso per il trasferimento al Santobono. I medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ma purtroppo tutti i tentativi dei medici sono stati vani.

Incidente bimba Gragnano: i commenti della comunità

Subito tutti sono venuti a conoscenza della tragica notizia che ha fatto il giro dell’intera provincia e del web. I social sono letteralmente sommersi di messaggi di cordoglio per la piccola. Gli zii Giuseppe e Nunzia, scrivono: “Avevi solo 8 anni, avevi tanta voglia di vivere e stamattina ci hai lasciati. Di te ci lasci il ricordo del tuo dolce, tenero e innocente sorriso ke nn dimenticheremo mai! Eri una dolce bambina sempre allegra, giocherellona e ci donavi tanta gioia ogni volta ke ti vedevamo”.

Anche il sindaco di Gragnano non ha potuto fare a meno di manifestare la sua sofferenza nell’apprendere la notizia. ”Oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao, piccola Serena”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Frattamaggiore aggredisce un medico in ospedale: denunciato