8 Luglio 2023

Calcio Napoli: la sorpresa di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis vorrebbe annunciare a Dimaro due importanti operazioni per la felicità dei tifosi

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – La prossima stagione è il nuovo obiettivo che i giocatori azzurri si sono prefissati. Vogliono essere al top delle classifiche riconfermando il successo ottenuto lo scorso anno. A questo proposito, ci saranno due importanti operazioni che Aurelio De Laurentiis ha in programma di annunciare a Dimaro. Due importanti operazioni che renderanno i tifosi felici. Certamente le questioni che verranno affrontate, come anche il quotidiano TuttoSport ha sottolineato, hanno a che fare con i rinnovi. I protagonisti ? Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo, rispettivamente attaccante e terzino azzurri.

Calcio Napoli: Di Lorenzo e Osimhen fiduciosi

Ebbene sarà a Di Maro che De Laurentiis parlerà pubblicamente dei rinnovi di Osimhen e Di Lorenzo. Il primo, dal canto suo, conoscendo i rapporti di costante contatto tra il suo agente Calenda e il presidente azzurro, ha fiducia nel miglioramento delle sue condizioni di ingaggio. Il quotidiano ha infatti ricordato che il Napoli ha offerto ad Osimhen 7 milioni a stagione, più qualche bonus, posticipando la scadenza del suo contratto nel 2025. ”Anche con Di Lorenzo l’accordo è ormai prossimo”, riferisce il quotidiano.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Calcio Napoli: Il rinnovo di Osimhen sta a cuore a tutti!