Ritiro Napoli Dimaro 2023 il programma
Ritiro Napoli Dimaro 2023: il programma della preparazione estiva degli azzurri di Rudi Garcia in Val di Sole.
Ritiro Napoli Dimaro 2023 – Venerdì 14 luglio prenderà ufficialmente il via il nuovo Napoli di Rudi Garcia che comincerà la preparazione estiva come al solito da Dimaro in Val di Sole.
Vi è naturalmente tantissima curiosità attorno ai Campioni d’Italia e al nuovo tecnico e forse anche per qualche nuovo giocatore che potrà arrivare a ritiro in corso.
Ritiro Napoli Dimaro 2023 il programma:
Come già annunciato la squadra del Napoli arriverà allo SportHotel Rosatti nel pomeriggio del 14 lugli
Sabato e domenica svolgerà doppio allenamento allo Stadio nella “Ski.it Arena” la mattina con inizio alle ore 9.30|10.00 e il pomeriggio alle 17.00 |17.30.
Le amichevoli in programma:
Il Napoli durante il ritiro a Dimaro Folgarida effettuerà ben due amichevoli prima del rientro a Castelvolturno e la successiva ripartenza per Castel di Sangro.
Le due amichevoli annunciate dalla SSC Napoli in trentino sono le seguente:
La prima con l’ASD Anaune Val di Non giovedì 20 luglio alle ore 18:00, mentre il secondo match andrà in scena contro la Spal lunedì 24 luglio alle ore 18:00.
E’ possibile acquistare i biglietti delle gare attraverso i seguenti link:
– SSC Napoli- ASD Anaune Val di Non: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=440175&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=252589#ancWizard
– SSC Napoli-Spal: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=441144&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=252589#ancWizard
L’accoglienza e l’organizzazione della Val di Sole e Dimaro Folgarida:
Sarà la nuovissima “Ski.it Arena” il cuore pulsante del ritiro Tricolore de SSC Napoli in agenda dal 14 al 25 luglio a Dimaro Folgarida.
È questa una delle grande novità che il centro della Val di Sole propone ai propri ospiti.
Una novità d’immagine con i portali imbandierati a festa che accoglieranno i Tifosi ma anche sostanziale per la creazione di due nuove tribune allo stadio Comunale di Dimaro Folgarida, esterne al campo di gioco, che di fatto raddoppieranno la capienza degli spettatori.
Coppa scudetto, dove vederla:
Nella “Ski.it Arena” troveranno poi collocazione lo Store della società del Presidente Aurelio De Laurentiis e anche l’area con la Coppa dello Scudetto che potrà essere visitata dai tifosi.
Spazio all’area autografi:
Un must per chi da tredici anni frequenta questo angolo del Trentino posto ai piedi delle Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco, e nella valle caratterizzata da un ambiente paradisiaco: anche quest’anno al termine degli allenamenti i giocatori usciranno nel grande piazzale della “Ski.it Arena” per regalare momenti di gioia ed emozioni ai propri beniamini.
La partenza del Ritiro 2023 si preannuncia con il botto: nell’area eventi dove vi è il Napoli Summer Village sabato sera si esibirà Giulia Centofante in un DJ set da paura (ore 21.30).
Infine sullo straordinario palco dello scudetto domenica sera ospiterà il giornalista di Sky Massimo Ugolini che presenterà il suo libro “La notte prima” di Massimo Ugolini con dei racconti di Maurizio de Giovanni e con un ospite a sorpresa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calciomercato Napoli, si pensa al futuro: ecco Simone Pafundi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amazon Pride Day 2023: arrivano gli sconti sulla piattaforma
ARTICOLO SUCCESSIVO