4 Luglio 2023

Calciomercato Napoli: interesse per Azor Matusiwa

SSCN: dalla Ligue 1 interessa un calciatore per il centrocampo

Fonte foto: pagina facebook ufficiale Stade De Reims

Calciomercato Napoli

L’area scouting azzurra è sempre impegnata, la ricerca di nuovi talenti è di importanza primaria. In vista della prossima stagione è importante consegnare una rosa completa al meglio delle possibilità per il Napoli, sfuttando le occasioni del Calciomercato. Si guarda al centrocampo, un reparto in cui il club azzurro potrebbe operare particolarmente per puntellare la rosa.

Dalle giovanili dell’Ajax al Reims, ecco Matusiwa, possibilità di Calciomercato per il Napoli

Il profilo che sbuca fuori (nonchè lo stesso seguito dagli osservatori del Napoli) è quello di Azor Matusiwa. Centrocampista di origini angolane, ma con passaporto olandese, è un giovane classe 1998 di proprietà del Reims. Un calciatore molto fisico, nonostante la sua statura media, 178cm di altezza per 74 chilogrammi di peso. L’ex primavera dell’Ajax, è un centrocampista che possiede ottime doti tecniche, può smistare palloni ed imbucare con facilità. Molto valido anche dal punto di vista difensivo, una buona propensione al recupero di palla che lascia intendere anche un buon senso della posizione.

Attualmente il Reims non ha una valutazione altissima del calciatore olandese, notizia che potrebbe far comodo al Napoli in vista del Calciomercato, specie nel reparto di centrocampo le cui sorti non sono completamente già decise.

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Stade De Reims

Potrebbe interessarti: RINNOVO OSIMHEN, FUMATA BIANCA A BREVE