Tragedia in Campania: muore a 39 anni mentre era in vacanza
Tragedia in vacanza, 39enne di Marcianise perde la vita improvvisamente: probabilmente a stroncarlo un malore nel sonno
Dramma in Campania, un uomo ha perso la vita mentre era in vacanza probabilmente a causa di un malore improvviso. L’uomo si trovava a Maratea per trascorrere alcuni giorni di vacanza.
Vacanza si trasforma in tragedia
Giuseppe Amato, 39enne di Marcianise, si trovava a Maratea da venerdì per concedersi alcuni giorni di mare. L’uomo, nella notte tra venerdì e sabato, è deceduto nel sonno proprio in quel luogo che tanto amava e in cui spesso si rifugiava per rilassarsi.
Ancora non sono chiare le cause del decesso del 39enne: potrebbe aver avuto un malore nel sonno. L’uomo lavorava in una multisala nel napoletano ed era molto conosciuto in città.
In queste ore in moti stanno condividendo sui social pensieri di affetto e cordoglio per il 39enne casertano: tutti quanti lo ricordano come un ragazzo gioviale, gentile e brillante. Sono in corso ulteriori approfondimenti sul tragico decesso di Giuseppe Amato.
Fonte articolo: Edizione Caserta
Non solo “Tragedia in Campania: muore a 39 anni mentre era in vacanza”. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia relativa alla città di Napoli: Marano, operaio folgorato da cavi elettrici: è gravissimo
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Aggressione ad Afragola: prete prende a schiaffi sanitari
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip novità, ecco come cambierà la prossima edizione