26 Giugno 2023

Grande Fratello Vip novità, ecco come cambierà la prossima edizione

Grande Fratello Vip: al via tra pochi mesi la nuova edizione del reality di Canale 5. Ecco tutte le novità e le prime indiscrezioni

credit immagine: profilo ufficiale del Grande Fratello Vip

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, ecco tutte le novità della prossima edizione del reality che inizierà tra pochi mesi. L’ottava edizione dello show andrà in onda a settembre su Canale 5 e, stando ad alcune indiscrezioni, molti saranno i cambiamenti.

GfVip, i cambiamenti della prossima edizione

Non poche saranno le novità della nuova edizione del reality al quale prenderanno parte 12 vip e 8 nip. A svelare dettagli interessanti è stato il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela:

“Dagospia ha anticipato il ritorno dei nip al Grande Fratello. Una notizia confermata dagli account ufficiali ma lo schema che prende piede vedrebbe un mix di nomi per arrivare al cambio di passo tanto richiesto da Pier Silvio Berlusconi. Un Grande Fratello Mix che al momento verrebbe strutturato così: 12 vip che possono essere definiti tali a cui aggiungere 8 nip possibilmente genuini. Il settimanale Oggi tra i possibili concorrenti ha accennato al nome di Annalisa Chirico, il sito TvBlog per il ruolo di opinionista ha ipotizzato l’arrivo di Emanuele Filiberto. Ipotesi valutata ma non definita, si starebbe lavorando anche su una coppia al femminile con due nomi opposti per sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti”.

Grande Fratello Vip: nuove opinioniste

La notizia relativa a due nuove opinioniste è stata confermata anche da TvBlog:

“L’idea su cui si starebbe lavorando è di un ricambio totale del parco opinionisti. La produzione del programma ha deciso da tempo che non ci sarà più Sonia Bruganelli, che quindi dopo due edizioni non farà più parte del cast […] Orietta Berti invece, come vi abbiamo spifferato, è stata chiamata a fare da coach nella nuova edizione di Io Canto. Programma questo in onda a settembre la domenica sera su Canale 5. Doppio impegno sulla carta impossibile per l’interprete. Si va dunque ad un ricambio totale, a meno che la Berti rifiuti inopinatamente Io canto”.


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Maria De Filippi confessione: “avevo paura”