Marano, operaio folgorato da cavi elettrici: è gravissimo
Paura a Marano, operaio folgorato sul posto di lavoro. Trasportato d'urgenza in ospedale: è in gravissime condizioni
Un uomo è rimasto folgorato da alcuni cavi elettrici mentre svolgeva il proprio lavoro. La vicenda si è consumata nel pomeriggio di oggi a Marano di Napoli, precisamente in via Fava.
La ricostruzione della vicenda
Un operaio di una ditta che si occupa di pulizia di canne fumarie è stato coinvolto in un drammatico incidente. L’uomo, secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, è stato parzialmente folgorato da alcuni cavi elettrici.
Sul posto, intanto, erano arrivati anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale poiché era divampato un incendio in una villetta attigua al luogo dove l’operaio stava lavorando.
Stando alle prime testimonianze, pare che le due vicende siano legate.
Marano, operaio trasportato in ospedale in codice rosso
I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno soccorso l’operaio e l’hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica della vicenda e fare luce su quanto accaduto.
Non solo “Marano, operaio folgorato da cavi elettrici: è gravissimo”. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia relativa alla città di Napoli: Incidente mortale: perde la vita un ragazzo
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Aggressione ad Afragola: prete prende a schiaffi sanitari
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO