Maria De Filippi confessione: “avevo paura”
Maria De Filippi confessione a cuore aperto della celebre conduttrice di Casa Mediaset. Ecco cosa ha rivelato la signora di Canale 5
Maria De Filippi confessione – Compagna di vita di Maurizio Costanzo per quasi 30 anni, la queen di Canale 5 si è raccontata in una lunga intervista concessa alla trasmissione “Buonasera Dottore“, in onda su Tv 2000 e ripubblicata da Trash Educato sul loro profilo Instagram.
L’amatissima conduttrice, nello specifico, avrebbe parlato delle sue abitudini alimentari e del suo rapporto con le visite di prevenzioni, fondamentali per ridurre il rischio di tumori e malattie cardiovascolari.
Maria De Filippi confessione sulle visita di prevenzione
“Le evitavo all’inizio. Intanto parli con una persona che all’inizio aveva paura della prevenzione“, dice Maria De Filippi all’inizio dell’intervista. In seguito ha poi insistito importanza di effettuare controlli periodici e di mangiare cibi sani.
Eppure, nonostante una vita ricca di sport e cibi adeguati, la De Filippi non sa rinunciare alla classica colazione mediterranea: caffellatte e pane con marmellata. Da qualche tempo avrebbe inoltre cominciato a tostare il pane.
LEGGI ANCHE
Carne sì o carne no?” Alla domanda della conduttrice, Maria avrebbe risposto così: “Mangio carne bianca da…almeno almeno 25 anni, non tante, però due volte a settimana la mangio, mangio le uova, il pesce, mangio l’insalata”.
Leggi anche questa notizia di attualità “Annalisa Minetti ha perso completamente la vista: le dichiarazioni“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO