Incidente a Napoli, auto sbatte contro un palo. Morto un uomo di 42anni
Ancora un incidente a Napoli: a perdere la vita è un uomo srilankese di 42 anni. Le altre due persone in auto sono salve
INCIDENTE A NAPOLI – Ci troviamo precisamente in via Capodimonte: all’alba di questa mattina un’automobile ha colpito un palo e un uomo ha perso la vita, nonostante il pronto intervento dei medici accorsi sul posto.
Incidente a Napoli: muore un uomo di 42 anni
L’uomo si trovava nell’auto insieme ad altre due persone: si tratta di tre cittadini stranieri regolarmente presenti sul territorio italiano. Stando a quanto spiegato anche dai colleghi de Il Meridiano News, la Wolkswagen Golf guidata, probabilmente a grande velocità, si è schiantata contro uno dei pali di sostegno dell’alimentazione dei filobus.
I fatti sono accaduti all’alba di questa mattina nei pressi dell’ingresso della tangenziale, quasi vicino la Basilica. L’auto ha prima colpito il palo e poi ha stoppato la sua corsa contro lo spartitraffico centrale che divide la carreggiata.
La vittima era seduta sui sedili posteriori
Dopo l’incidente sono accorsi sul luogo i servizi sanitari del 118 e le forze dell’ordine per indagare e chiarire le dinamiche della tragedia. I medici non hanno potuto far niente per salvare la vita al 42enne che, al loro arrivo, risultava già deceduto.
L’uomo si trovava seduto sui sedili posteriori dell’auto senza cinture di sicurezza. Sono salvi il conducente della macchina e l’altro passeggero. Per loro essenziale lo scoppio dell’Airbag.
Attualmente chi guidava l’auto è stato denunciato per omicidio stradale ed è stato sottoposto all’esame tossicologico per capire se avesse assunto qualche sostanza. Si attendo gli esiti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Acerra: sorpreso con armi e droga, arrestato 21enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, Giuntoli si libererà ma già lavora per la Juve
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protesta Piazza Garibaldi, cittadini contro il degrado della zona