Rita De Crescenzo Borrelli, l’influencer napoletana si scaglia contro il politico
Altra lite Rita De Crescenzo Borrelli, il politico accusato di aver rovinato molte cose di Napoli. Il video social dell'influencer
RITA DE CRESCENZO BORRELLI – Una lunga storia quella tra l’influencer napoletana e il politico nostrano che, da sempre, si batte combattere l’illegalità nella nostra città.
Molte spesso i due personaggi si sono trovati a scontrarsi, non solo via social, ma anche a tu per tu tra le strade di Napoli. Borrelli ‘richiama’ all’ordine la signora De Crescenzo per le sue ‘estremizzazioni’ pubbliche.
Il nuovo capitolo della storia Rita De Crescenzo Borrelli
“Ma come dobbiamo fare con ‘sto Borrelli? Nientedimeno “Ha fatto venire la fine di via Caracciolo, come ha fatto venire la fine del don Bosco, come ha fatto venire la fine dei parcheggiatori, come ha fatto venire la fine di tante cose che si potevano aggiustare”.
Questa la sintesi del video pubblicato sui social da parte dell’influencer, la quale – in un video di 58 secondi postato anche dalla stessa pagina del politico di Alleanza Verde – cerca di spiegare le sue ragioni riguardo l’ennesimo ‘rimprovero’.
Il video di Rita De Crescenzo contro Borrelli
“Ci chiama camorristi, ci chiama delinquenti, ci chiama cialtroni. La mamma aveva i ‘neri’ a casa sua, andava contro senso senza casco. Vuole parlare di noi ma ha da risolvere le cose di casa sua. Dopo può parlare”. Continua così la clip della signora napoletana nei confronti Borrelli.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Aggressione ai poliziotti, colluttazione a piazza Garibaldi
ARTICOLO PRECEDENTE
Simeone al concerto dei Coldplay al Maradona: un dettaglio colpisce i tifosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, l’obiettivo di De Laurentiis è il nuovo Hamsik