22 Giugno 2023

Calciomercato Napoli, l’obiettivo di De Laurentiis è il nuovo Hamsik

Calciomercato Napoli: De Laurentiis ha deciso di provarci per Koopmeiners, vero obiettivo del centrocampo. Difficile trattativa con la Dea

ADL - Calcio Napoli - Credit immagine: SSC Napoli

NAPOLI IN RITIRO

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non si tratta di un nuovo slovacco o di un giocatore con la cresta che ricordi l’amato Marek. Gli azzurri stanno cercando un calciatore che possa garantire qualità e sostanza al nuovo centrocampo di Rudi Garcia, da poco neo allenatore dei campioni d’Italia.

Le caratteristiche che la squadra mercato del Napoli cerca sono riassumibili con la capacità di saper impostare il gioco, un buon inserimento e soprattutto che riesca a fornire una buona quantità di gol per aiutare la manovra offensiva.

Koopmeiners risponde all’identikit perfetto per il Calciomercato Napoli

Il giocatore di proprietà dell’Atalanta è da sempre un pallino del presidente De Laurentiis che, dal primo momento, è rimasto impressionato dalle qualità del ragazzo. I colleghi de Il Corriere dello Sport scrivono di un amore mai tramontato per il talentino nerazzurro che la scorsa stagione ha chiuso con 10 gol all’attivo.

Anche per 4 assist per lui nello scorso campionato: sarebbe lui il nome prescelto per rinforzare il centrocampo in caso di addio a Zielinski. Un giocatore, Koopmeiners, in grado di apportare un contributo importante per la difesa del titolo italiano.

Trattativa non semplice con l’Atalanta

Da sempre bottega cara quella atalantina. Da Bergamo nessuno parte senza una proposta economica che soddisfa i patron. I loro gioielli, come dimostrato nel corso degli anni, sono sempre in vendita ma occorre piazzare un’offerta shock.

De Laurentiis ci sta pensando perchè vorrebbe regalarsi e regalare al nuovo tecnico un giocatore giovane, di prospettiva, ma che ha già dimostrato di essere veramente forte. Lui è l’obiettivo numero uno del calciomercato Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Kim Napoli: è addio “ufficiale”. Il gesto del coreano