22 Giugno 2023

Simeone al concerto dei Coldplay al Maradona: un dettaglio colpisce i tifosi

Il Cholito Simeone presente al Maradona insieme alla sua dolce metà per il concerto dei Coldplay. Da un video circolato sui social non sfugge un dettaglio ai tifosi azzurri

Credit immagine: SSC Napoli

Napoli Cremonese pagelle Simeone

Giovanni Simeone presente allo stadio Diego Armando Maradona per il primo concerto a Napoli dei Coldplay.

Alla prima delle tre date napoletane della band britannica hanno partecipato molti dei protagonisti del terzo scudetto del Napoli. Oltre al Cholito, presenti tra gli altri il mister Luciano Spalletti e il presidente De Laurentiis.

Onda azzurra al Maradona

Sono circolati in queste ore sui social degli estratti della prima serata di concerto allo stadio in cui Coldplay hanno incantato gli oltre 40mila fan presenti.

Non solo le canzoni famosissime della band inglese, ma anche un tributo a Napoli e a Pino Daniele. Chris Martin, infatti, si è esibito in una emozionante cover di “Napule è” che ha infiammato il pubblico.

Il front man ha aperto la serata con qualche parola in napoletano e non sono mancati i riferimenti alla vittoria dello scudetto.

Tantissimi fan indossavano maglie e sciarpe azzurre e una di queste è stata regalata al cantante, che subito l’ha indossata e ha celebrato il Napoli campione d’Italia.

Simeone con la sua dolce metà

L’aria magica e romantica del concerto, coniugata all’euforia azzurra per la vittoria dello scudetto hanno caratterizzato l’intera serata. Anche il Cholito ne è rimasto incantato.

In un video postato dalla moglie Giulia Coppini, Simeone appare molto emozionato e non mancano parole al miele per la sua dolce metà.

Divisa speciale per la serata

Ai tifosi, però, non è sfuggito un dettaglio importante. Infatti, per il concerto allo stadio Maradona, il Cholito ha indossato una maglia particolare.

Si tratta di una maglia celebrativa per il terzo scudetto del Napoli. Sul fondo nero spicca all’altezza del cuore uno stemma tricolore e un tre di bastoni, tipico delle carte Napoletane.

Non una maglia ufficiale, dunque, ma Simeone ritorna nel tempio di Maradona, che lo ha visto ultimo marcatore della stagione, pronto a festeggiare ancora.

Il Cholito, infatti, ha siglato l’accordo definitivo con il Napoli fino al 2027 in seguito al riscatto dall’Hellas Verona. Giovanni è stato protagonista assoluto in questa stagione, con gol pesantissimi contro Milan e Roma.

Ti potrebbe interessare anche: “Countdown per Cristiano Giuntoli”