Aggressione ai poliziotti, colluttazione a piazza Garibaldi
E' stato arrestato un 21enne dopo l'aggressione ai poliziotti avvenuta a Piazza Garibaldi. Trovato con soldi e un coltello
AGGRESSIONE AI POLIZIOTTI – Di nuovo scene di violenza a Napoli: ci troviamo precisamente nella zona di Piazza Garibaldi. Gli agenti che controllano il territorio sono stati aggrediti con delle bottiglie da parte di un ragazzo della zona.
Il racconto ufficiale della Questura di Napoli
Stando a quanto riferito dal comunicato “Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno notato tre uomini confabulare tra loro.
I poliziotti si sono avvicinati ma uno di essi, alla loro vista, ha afferrato una bottiglia di vetro e l’ha lanciata contro di loro fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico con la lama lunga circa 9 cm e di 100 euro; infine, gli altri due si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce”.
Uno dei ragazzi è stato arrestato dopo l’aggressione ai poliziotti
“Durante le fasi del controllo l’uomo, privo di documenti d’identità, si è più volte rifiutato di fornire le proprie generalità per poi fornirne altre ma, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, è stato identificato per un 21enne gambiano con precedenti di polizia ed arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di armi, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale, falsa attestazione o dichiarazione a un Pubblico Ufficiale sulla identità personale e getto pericoloso di cose”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Omicidio Frederick Pomigliano: spunta un dettaglio
ARTICOLO PRECEDENTE
Giuntoli, inizia il conto alla rovescia! Ultimi giorni da DS del Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Simeone al concerto dei Coldplay al Maradona: un dettaglio colpisce i tifosi