Calcio Napoli: Rudi Garcia, ecco il suo ritorno in Serie A
SSCN: Rudi Garcia sposa l'azzurro, lunedì la presentazione ufficiale
Tenere l’occhio sempre all’accostamento tra le parole Calcio e Napoli, ecco l’obiettivo del Patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Annunciato due giorni fa, Rudi Garcia ha firmato per il Napoli.
Origini ed esperienze passate del tecnico transalpino
Il tecnico di Nemours, comune di 12000 abitanti, nella regione “Ile de France”, l’ultimo colpo di scena targato ADL. L’ex Roma torna ad allenare in Italia dopo sette stagioni, passate tra: Olympique Marsiglia, Olympique Lione e Al-Nassr.
Rudi Garcia, innesto di carisma in panchina per il Calcio del Napoli
Tecnico di grinta e carisma, Garcia è un transalpino vero, portato a battagliare in campo, proprio come il suo paese d’origine. Ottimi i suoi ricordi in Serie A nel triennio con la Lupa giallorossa, squadra con la quale conquistò due secondi posti, ed un terzo posto in campionato.
Abituato a dare spazio al gioco, Rudi Garcia propone un buon calcio, ed al Napoli piace molto questo elemento. Soprattutto, consente al club azzurro di continuare la propria filosofia basata sul 4-3-3.
Secondo quanto riportano i colleghi del Corriere dello Sport, è pronta una prima chiacchierata tra la stampa ed il coach, Lunedì 19 Giugno alle ore 19:30 presso il Salone delle feste del Museo di Capodimonte. Dopodomani dunque la sua presentazione ufficiale, dopo la firma in azzurro.
Fonte foto: Sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: OSIMHEN, ADL FISSA IL PREZZO, GARCIA AVVISATO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protezione Civile Campania: divieto di accendere fuochi nei boschi