Caso Napoli-Bargiggia: i tifosi sostengono la società
Il caso Napoli-Bargiggia continua a far parlare e dopo la risposta della società i tifosi prendono posizione appoggiando l’idea della SSCN
[ads1]
Il giornalista Paolo Bargiggia della Mediaset aveva lanciato un servizio riguardante il rapporto di Gonzalo Higuain e la società sportiva Calcio Napoli, secondo il quale il bomber argentino aveva rifiutato il rinnovo di
contratto offerto dal Presidente De Laurentiis, aggiungendo che: “De Laurentiis, deluso, starebbe valutando già gli eventuali sostituti tra cui Lukaku e Abaumeyang che costerebbero rispettivamente 40 e 50 milioni di euro”. La società partenopea è letteralmente andata su tutte le furie. Sempre secondo il giornalista Mediaset, Higuain avrebbe rifiutato un triennale che sarebbe arrivato fino a 8 milioni di euro l’anno, perché corteggiato da Manchester United, Chelsea e Bayern Monaco, pronte a fare follie per avere il centravanti della nazionale argentina.
La Società Sportiva Calcio Napoli ha subito risposto con un comunicato sottolineando che le indiscrezioni di Bargiggia sono completamente false ed imponendo ai giocatori della società di interrompere da subito i rapporti con le reti sportive Mediaset e di non rilasciare più interviste.
Mediaset ha subito difeso il proprio giornalista ma i tifosi del Napoli appoggiano COMPLETAMENTE la decisione della SSCN. Il movimento Unione Napoli Club chiede a Mediaset, per il RISPETTO di quanti ogni anno ripongono in loro fiducia rinnovando l’abbonamento, attenzione nella divulgazione di notizie capziose, faziose e prive di fondamento.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Apre il Museo Cartastorie, viaggio all’interno della storia napoletana