Calciomercato Napoli: niente United per Kim?
Calciomercato Napoli: niente Manchester United per Kim Min Jae? Ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore in Inghilterra
Calciomercato Napoli – Il campionato si è concluso da soli 4 giorni, ma sono già tantissime le notizie che hanno cominciato a rincorrersi in queste settimane circa alcuni tesserati del club campione d’Italia. Su tutte, quelle legate a Kim Min Jae, difensore coreano classe 1996. Il giocatore, approdato all’ombra del Vesuvio lo scorso agosto, è secondo gli esperti di calciomercato vicinissimo al trasferimento al Manchester United.
Calciomercato Napoli: Disasi per Kim?
Eppure, proprio qualche ora fa, pare che l’interesse per il numero 3 partenopeo sia stato “rimpiazzato” da quello per Axel Disasi, difensore francese classe ’98 (di origini congolesi), attualmente in forza al Monaco e tra i giovani più interessanti della Ligue 1. Per fargli superare il canale della Manica, a titolo definitivo, sarebbero sufficienti 50 milioni, 10 in meno rispetto alla clausola rescissoria da pagare alla SSC Napoli per l’acquisto di Kim Min Jae. Adl è stato chiaro: non ha intenzione (né necessità di vendere i suoi pezzi da 90). Per portarli via sarà necessario pagare per intero la somma fissata in sede contrattuale.
Se la notizia dovesse essere confermata nelle prossime ore, i supporters azzurri potrebbero tirare un sospiro di sollievo. Almeno per il momento…
Leggi anche la seguente notizia sul Calciomercato Napoli “Addio Ndombele: le intenzioni del numero 91”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli. L’identikit del futuro allenatore: Italiano non è l’uomo giusto