David di Donatello: Francesco Di Leva é il migliore attore non protagonista
DAVID DI DONATELLO: Francesco Di Leva é stato decretato come miglior attore non protagonista per “Nostalgia” di Mario Martone.
L’attore napoletano, secondo quanto riporta Internapoli, ha affermato: “La prima cosa che mi viene in mente è che maggio è proprio un mese fortunato. A maggio il Napoli ha vinto i suoi scudetti, a maggio è nato mio figlio e ora arriva questo premio che mi riempie di gioia. Grazie a Mario Martone, che da 25 anni accompagna la mia carriera. Quel che ha fatto con me stiamo stiamo cercando di farlo con i ragazzi del Nest di San Giovanni a Teduccio, una palestra di teatro e di vita. E grazie a Pierfrancesco Favino, perché senza di lui non avrei potuto vincere”.
DAVID DI DONATELLO: A CHI HA DEDICATO IL PREMIO FRANCESCO DI LEVA
Francesco Di Leva, papà di Mario Di Leva, protagonista della nuova fiction di Rai1 dal titolo “Resta con me”, ha dedicato il David di Donatello a sua moglie: Carmela, che tra pubblico, ha ceduto alla commozione.
“Amore mio, Carmela sta piangendo. Il premio lo dedico a lei che mi rende un uomo semplice, un uomo onesto. Io la amo per questo.”
Poi ha continuato: “Voi non lo sapete ma stasera ne state premiando due. Senza Pierfrancesco Favino io questo premio non lo avrei mai potuto ricevere“.
Leggi anche: Calciomercato Napoli: possibilità David per il “post-Osimhen”
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualiano in agitazione, Lina è scomparsa da martedì: l’appello dei cittadini
ARTICOLO SUCCESSIVO