Amici 22: Benedetta spettegola di Mattia ma lui la scopre
Benedetta Vari non si è lasciata sfuggire l'opportunità di sparlare del collega Mattia Zenzola, ma lui l'ha scoperta
AMICI 22-Sebbene sia funzionale per Benedetta Vari la figura di Mattia, la ragazza non si è lasciata sfuggire l’opportunità di sparlare di lui, durante una chiacchierata con Maddalena Svevi.
La ragazza lo ha accusato di assumere comportamenti che a suo avviso, lo penalizzano e denotano la sua poca furbizia. ” Ogni volta che gli danno un guanto va in tilt in puntata. Se dicesse ‘Madda non te l’ho mai detto ma ti voglio ancora bene’, quella sarebbe una cosa televisiva che farebbe impazzire le ragazzine. Lui va in imbarazzo e fa il tamarro che non ne azzecca una.”
La sua fortuna è l’aspetto fisico piacente a quanto dicono le due confidenti. ”Lui è amato perché è bello e sta da tanto tempo qui dentro. In una puntata è invisibile, non parla, non fa nulla, in alcune puntate balla una volta sola. Lui è tonto, nonostante stia qui da molto tempo. Rincog***ito, solo che è tanto bello ed è bravo. Wax è televisivo invece”.
Amici 22: la reazione alle parole di Benedetta
Gli autori di Amici 22 non sono certo rimasti impassibili di fronte a questo chiacchiericcio. Mattia, nonchè il resto della classe, hanno avuto modo di vedere ciò che si sono dette Maddalena e Benedetta. La ballerina ha chiesto scusa in tutti modi a Zenzola ed ha ammesso di aver sbagliato, aggiungendo che quelle cose nemmeno le pensa.
“Ci sono rimasto male per le parole di Benni, perché non me le aspettavo. Magari piaccio per quello che faccio. Troppe cose brutte hai detto. Non penso di meritarmi tutto questo per come mi comporto con te. Io non ti ho mai insultata. Sentire queste cose mi ha fatto effetto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Amici 22. Ramon rompe il silenzio dopo l’eliminazione
ARTICOLO PRECEDENTE
Zielinski, scudetto e poi? Futuro incerto per il centrocampista azzurro