Fuorigrotta: aggredisce i poliziotti. Arrestato
Fuorigrotta: Nella serata di ieri gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Francesco Galeota, a Fuorigrotta, hanno notato un uomo al centro della carreggiata che, alla loro vista, si è scagliato contro la volante danneggiando il cofano con una cintura; i poliziotti, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
M.P., 33enne di San Mango Piemonte (SA) con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.
Sono poi stati effettuati dei controlli anche a Mergellina stanotte, nella zona degli “chalet” dove settimana scorsa é accaduta la tragedia che ha coinvolto Francesco Pio, e in largo Sermoneta. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Locale hanno identificato 169 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, controllato 110 veicoli e contestato 20 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta; inoltre, sono state rimosse 3 autovetture per mancata copertura assicurativa.
Queste notizie ci sono state date mediante due comunicati della Questura, inviati alla stampa poche ore fa.
Leggi anche: Frank Matano Francesco Pio: La lettera del conduttore
Potrebbe interessarti anche: Omicidio Francesco Pio: “Brindiamo all’ergastolo”, la celebrazione dell’assassino sui social
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO