Calcio Napoli, rigore negato. Marelli fa “ridere” i tifosi
Calcio Napoli: Luca Marelli commenta in diretta il rigore negato al georgiano e fa "ridere" i tifosi partenopei e i presenti in studio
Calcio Napoli – Nella serata di ieri l’arbitraggio del signor Massimi non è stato sicuramente impeccabile. Mancano infatti il rosso a Vasquez , per il secondo fallo da giallo su Lozano (non sanzionato) ed il penalty negato a Kvichva Kvaratskhelia, per intervento di Ferrari all’interno dell’area di rigore.
La discrezionalità è parte dell’arbitraggio, certo, ma negare l’evidenza dinanzi ad immagini chiare è senza dubbio tutt’altro che deontologicamente corretto. Ecco perché a DAZN, dopo l’intervento dell’ex arbitro Luca Marelli, tutti sono un po’ scoppiati a “ridere”.
Napoli Cremonese, stadio Maradona, azzurri in vantaggio. Ferrari atterra Kvara. Tutti optano per il penalty, mentre Marelli commenta l’episodio dicendo “C’è fallo dell’attaccante su Ferrari. Andava fischiato il fallo alla Cremonese”. E se in studio tutti sono scoppiati a ridere, dissentendo dalle sue affermazioni, c’è chi a casa (da tifoso partenopeo) si è messo le mani nei capelli, a voler sottolineare l’ennesima uscita infelice e tutt’altro che obiettiva.
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia sul mondo del Calcio Napoli ” T I F O S O S I T A T U A T E R Z O S C U D E T T O S U L B R A C C I O “
ARTICOLO PRECEDENTE
Tatuaggio terzo scudetto: tifoso allo stadio sorprende tutti
ARTICOLO SUCCESSIVO