13 Febbraio 2023

Tatuaggio terzo scudetto: tifoso allo stadio sorprende tutti

Tatuaggio terzo scudetto: tifoso allo Stadio Maradona per Napoli-Cremonese mostra l'effige dello scudetto azzurro sul proprio braccio.

Immagine social

CALCIO NAPOLI

Tatuaggio terzo scudetto, tifoso allo Stadio durante Napoli-Cremonese sorprende tutti mostrando l’opera sul tatuata sul proprio braccio destro.

Tatuaggio terzo scudetto, l’immagine sui social:

Sui social da ieri sera rimbalza l’immagine di un tifoso presente ieri sera durante la sfida di campionato tra Napoli e Cremonese che mostra orgoglioso il tatuaggio rappresentante il terzo scudetto azzurro posto sul braccio destro.

Quindi la scaramanzia sta iniziando a lasciar spazio alla gioia nel cuore dei tifosi azzurri che grazie alle convincenti prestazioni e all’ottima posizione in campionato, iniziano a realizzare che il sogno può diventare realtà.

Napoli Cremonese pagelle:

Meret – 6.5

Di Lorenzo – 6.5

Rrahmani – 6.5

Kim – 7

Mario Rui – 6

Anguissa – 6.5

Lobotka – 7

Zielinski – 6

Lozano – 6

Osimhen

Kvara – 7.5

All. Luciano Spalletti (7,5): l’avversario poteva sembrare ostico soprattutto per l’approccio mentale della squadra e di una sottovalutazione che non andava fatta. Il gruppo è entrato in campo con la giusta mentalità, quella che compete a una capolista a +16 dall’inseguitrice e che ottiene la quinta vittoria concescutiva.

Subentrati: Elmas (7) Olivera (6) Raspadori (sv) Ndombele (sv) Demme (sv)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO SUL CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli: De Lurentiis vuole blindare Kvaratskhelia.