Bacio Rosa Chemical Fedez: show nella finale di Sanremo 2023 – VIDEO
Bacio Rosa Chemical Fedez durante la finale di Sanremo 2023: cosa è successo sotto gli occhi di Chiara Ferragni.
Bacio Rosa Chemical Fedez durante la finale del Festival di Sanremo 2023.
Spettacolo imprevisto questa sera durante l’esibizione di Rosa Chemical con il brano in gara “Made in Italy”: il cantante torinese durante l’esibizione si è diretto verso la platea dove in prima fila sedeva il cantante Fedez e la mamma della Ferragni e dopo aver twerkato su di lui lo ha portato sul palco dell’Ariston.
Bacio Rosa Chemical Fedez, cosa è successo a Sanremo 2023:
Al termine dell’esibizione il gesto inaspettato: Rosa Chemical ha baciato sulla bocca Fedez (con tanto di lingua) il tutto sotto gli occhi della moglie Chiara Ferragni co conduttrice della finale di questa sera del Festival di Sanremo.
Rosa Chemical dopo il bacio ha salutato Amadues e la visibilmente meravigliata Chiara Ferragni dicendo: “scusate questo è il festival dell’amore, mi è salito l’amore”.
Fedez visibilmente imbarazzato però sembra esser stato gioco provocatorio del cantante: un gesto forte, immaginiamo voluto per sfatare tanti taboo così come avvenuto nelle ultime puntate dell’attuale Festival di Sanremo 2023.
Fedez era stato già al centro delle polemiche per l’esibizione della seconda serata e per quella di ieri in duo con gli Articolo 31 dove hanno lanciato un messaggio per la liberazione della cannabis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pagelle Sanremo 2023 finale, i voti alle esibizioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Qatargate Cozzolino lascia Poggioreale: l’eurodeputato ai domiciliari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez Rosa Chemical, bacio a Sanremo: cosa è successo dopo – VIDEO