Sanremo 2023: anticipazioni prima serata
SANREMO 2023: Nel corso della prima serata cosa succederà? Ci saranno tanti ospiti e canteranno 14 big in gara, ma vediamo tutto nel dettaglio.
Secondo quanto riporta BlastingNews, martedì 7 febbraio su Rai1, ci saranno le esibizioni dei primi 14 artisti di questa edizione.
Anche quest’anno i big, che in totale sono 28, sono stati suddivisi in due gruppi da 14. I primi si esibiranno domani e i restanti 14 mercoledì 8 febbraio.
Come co-conduttrice ci sarà Chiara Ferragni. Ci sarà poi spazio per i vincitori della scorsa edizione: Blanco e Mahmood, che canteranno “Brividi”.
Sul palco dell’Ariston arriveranno poi i Pooh e Elena Sofia Ricci, che presenterà la nuova fiction dal titolo “Fiori sopra l’inferno”, che andrà in onda dal 13 febbraio su Rai 1.
Poi è arrivata la smentita su due ospiti internazionali su cui si vociferava. In molti infatti avevano sperato nella presenza di Ariana Grande e Madonna, due guest star che non ci saranno, secondo quanto Amadeus ha affermato da Fazio a Che tempo che fa.
Se sei curioso riguardo i look delle due first ladies del festival non ti resta che cliccare qui
Leggi anche: Sanremo 2023-bastano 5 secondi per capire!
Potrebbe interessarti anche: Rose Villain, chi è la rapper che duetterà con Rose Chemical a Sanremo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO