6 Febbraio 2023

Sanremo 2023: i look delle first ladies del festival

All'arrivo di Chiara Ferragni e Giovanna Civitillo in Riviera si fanno subito notare con colori decisi e vibranti. L'uno l'opposto dell'altro

VANITY FAIR

SANREMO 2023

SANREMO 2023- Chiara Ferragni e Giovanna Civitillo sono le vere prime donne del Festival di Sanremo 2023. La prima è la più attesa al suo grande debutto nelle vesti di conduttrice. Già rivelati elementi chiari e inequivocabili per immaginare, look indimenticabili sul palcoscenico di Sanremo 2023:  Shiaparelli e Dior.

L’altra, Giovanna Civitillo, ovvero lady Amadeus, assisterà come sempre in prima fila in teatro alle performance del marito. Si infilerà indossando creazioni ad alto tasso di visibilità, come già successo lo scorso anno?

Sanremo 2023: Due donne diverse, due ruoli differenti, due stili che non si assomigliano

Chiara Ferragni affronta il debutto con una tuta in un vivace celeste, sotto la quale fa capolino una maglia a collo alto in microfantasia floreale.  Giovanna Civitillo dal canto suo si infila in un comodo minidress con le maniche a sbuffo in una vibrante tonalità di rosso vermiglio, reso ancor più squillante dal colletto a punta fucsia, in netto contrasto. Due donne diverse, due ruoli differenti, due stili che non si assomigliano per nulla.

POTREBBE INTERESSANTI ANCHE : Sanremo 2023-bastano 5 secondi per capire!

Sappiamo se una canzone ci piace o meno dopo averla ascoltata solo per pochi secondi. A dirlo, è uno studio di un team di ricercatori di psicologia della New York University degli Stati Uniti. A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, questa ricerca fornisce una spiegazione scientifica al successo della storica kermesse. Innamorarci di una canzone solo dopo poche note, anche se non la si è mai ascoltata? Il motivo…