Calcio Napoli, ecco Gollini. Il giorno della firma
Calcio Napoli, arriva Gollini. Ecco quando ci sarà la firma al termine delle visite mediche. Più dettagli nel nostro articolo
Calcio Napoli – Pierluigi Gollini è a un passo dal vestire la maglia del Napoli. Sarà il secondo portiere del club partenopeo, alle spalle di Alex Meret, che fino a questo momento ha giocato tutte le gare disputate dal Napoli in questa stagione.
Il giocatore, ex Atalanta e Fiorentina (dove era stato mandato in prestito, ma era finito dietro Terracciano) raggiungerà Roma e Villa Stuart nella giornata di mercoledì, giorno in cui sono state fissate le visite mediche. Dopo, in caso di test positivi, il portiere si aggregherà al gruppo e potrà allenarsi con la squadra già da giovedì, in vista del big match al Maradona contro la Roma.
Percorso inverso, invece, per Salvatore Sirigu, che raggiungerà a giorni la Fiorentina. A confermare il tutto è stato proprio l’agente del portiere classe 1987, in forza al Calcio Napoli da soli 4 mesi: “La chiusura dell’affare dovrebbe arrivare in serata, al termine delle ultime telefonate tra i due club”
Leggi anche questa notizia sul mondo del Calcio Napoli – ” P l u s v a l e n z a O s i m h e n ? A r r i v a l a c o n f e r m a d e l n o t o p e n a l i s t a “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cercola, minacciata dal marito si rifugia in caserma: preso 42enne