Centro storico: 29enne ruba un borsello e tenta la fuga, arrestato
Centro storico di Napoli: 29enne si impossessa di un borsello e tenta la fuga, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato.
Centro storico: si impossessa di un borsello e tenta la fuga spintonando la vittima. Arrestato 29enne dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio.
Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania nel transitare in via Poerio hanno notato tre persone che stavano rincorrendo due uomini ed una di esse ha raccontato che, poco prima, i due le avevano sottratto il borsello e, per procurarsi la fuga, uno dei due l’aveva spintonata.
Gli operatori li hanno inseguiti fino a quando, giunti in via Calasanzio, sono riusciti a bloccare con difficoltà uno di essi trovandolo in possesso di circa un grammo di sostanza stupefacente, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.
A.G., 29enne tunisino con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
A darne notizia di quanto accaduto nel centro storico di Napoli nel pomeriggio di ieri è la stessa Questa di Napoli tramite un comunicato diffuso agli orani di stampa questa mattina.
POTREBBE INTESSERESSARE ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DI NAPOLI ZON: Acerra, il cane Taison è rinchiuso da circa due anni: “Deperito e impaurito”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: persona travolta dal treno sulla tratta Napoli-Roma
ARTICOLO SUCCESSIVO