Calcio Napoli: striscione per caricare la Salernitana
Pesantissimo striscione dei tifosi della Salernitana per caricare la squadra in vista della gara contro il Napoli
CALCIO NAPOLI-La Salernitana giocherà da avversaria del Napoli in campionato. Sabato all’Arechi alle ore 18. La squadra non sta certamente vivendo un gran momento, soprattutto dopo la sconfitta rimediata sul campo dell’Atalanta. 8-2 il pesante passivo. Davide Nicola, dopo l’esonero successivo alla gara di Bergamo, è stato richiamato in panchina dal presidente Iervolino a pochi giorni dalla super sfida alla squadra di Luciano Spalletti che è prima in classifica con 47 punti dopo 18 giornate.
Calcio Napoli: i gruppi ultras della curva Sud fanno sentire la propria voce
Intanto a Salerno i gruppi ultras della curva Sud hanno deciso di far sentire la propria voce. In particolare dopo la sconfitta contro il Bergamo, e per quanto accaduto nelle ore successive. Arriva dunque la notizia dello striscione apparso al centro sportivo Mary Rosy con un messaggio chiaro e pesante a squadra e società: “Pensate a salvare almeno la dignità o vi cacciamo dalla città: fuori le palle!”. Che sia anche un modo per caricare i calciatori in vista della sentita partita contro il Napoli?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: De Laurentiis esulta. Ecco perchè
Questa mattina buone notizie per il calciomercato. Secondo quanto riporta ultimecalcionapoli.it, è tutto pronto per quanto riguarda Pierluigi Gollini. Il difensore, di proprietà dell’Atalanta si sta preparando per salutare la Fiorentina dov’è approdato la scorsa estate in prestito. Dopo il suo arrivo…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Kvara: salta la Salernitana, le parole di Spalletti