Napoli: medico del 118 preso a pugni
NAPOLI: Ieri mattina ai Quartieri Spagnoli un medico del 118, 68enne, è stato preso a pugni. Il paziente che stava per visitare lo ha colpito al volto. A riportare la notizia è “Nessuno Tocchi Ippocrate“.
NAPOLI: MEDICO PRESO A PUGNI- LA NOTIZIA
Leggiamo :”Ieri mattina presso i quartieri Spagnoli di Napoli ,vico Lungo San Matteo , la postazione 118 del Loreto crispi ,verso le ore 10 ,viene allertata per una agitazione psicomotoria (che non sempre vuol dire paziente psichiatrico), l’equipaggio, insieme ai carabinieri ,sale a casa del paziente. L’uomo,alto 2 metri, apparentemente tranquillo, era seduto su una poltrona, il medico si avvicina per visitarlo e riceve un pugno in pieno volto senza alcun motivo. Il medico, Dott. Ciro Grimaldi, è un decano del 118 che a 68 anni è ancora in servizio. ”ci ha messo la faccia” purtroppo in tutti i sensi.
In questo caso la presenza sul posto dei Carabinieri ha evitato il peggio ed ha permesso l’identificazione dell’aggressore…..senza forze dell’ordine cosa sarebbe successo?”.
La pagina fa poi un report sul numero di aggressioni e scrive: Asl Napoli 1: aggressione n.5 del 2023. (8 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno)
Leggi anche:Ospedale di Sarno: reparti verso la chiusura
Potrebbe interessarti anche: Bimba col mal di pancia muore in ospedale: è giallo
ARTICOLO PRECEDENTE
Massacro di Ponticelli, l’Antimafia: “Furono condannati innocenti”
ARTICOLO SUCCESSIVO